Parcheggio Aeroporto di Catania: i Migliori Parcheggi dove Lasciare l’Auto

L’aeroporto di Catania Fontanarossa è senz’altro uno dei più importanti di tutta la Sicilia e accoglie scali provenienti da ogni angolo d’Italia e non solo. Uno dei principali problemi riguarda il parcheggio, che va scelto col massimo della cura. Nei pressi del complesso è possibile trovare il luogo adatto per la custodia della tua automobile. Ecco alcuni esempi molto interessanti.

Fast Parking

Partiamo da un sistema molto rapido per le prenotazioni di un parcheggio aeroporto Catania. Tale società lavora per consentire ai propri clienti di trovare rapidamente un posto nelle vicinanze dell’aeroporto di Catania. L’obiettivo viene raggiunto tramite un sistema interamente informatico, valido per tutti i principali mezzi di trasporto. Dalle automobili alle moto, dai camper ai furgoni, ciascun veicolo è al sicuro con un semplice clic. Il parcheggio si trova in via Brucoli 2, a circa un chilometro dalla sede dello scalo.

Fly Parking

Proseguiamo la nostra breve rassegna offrendoti l’opportunità di conoscere Fly Parking. Il parcheggio è aperto al pubblico 24 ore su 24 ed è munito di un servizio di custodia molto confortevole. Con tale sistema, gli spostamenti verso l’aeroporto diventano estremamente semplici e rapidi. La zona di sosta è situata ad una distanza di circa quattro minuti rispetto allo scalo ed è a due passi dalla parte centrale della suggestiva città di Catania. Chi vuole può usufruire di un’utile navetta per muoversi con ulteriore facilità, senza il rischio di restare a piedi da un momento all’altro.


Park Air Catania Aeroporto

Si tratta di un parcheggio al coperto, situato a circa due minuti dall’aeroporto di Catania. Ti offre l’ormai immancabile servizio di videosorveglianza 24 ore su 24, in modo da poter conservare il tuo mezzo di trasporto senza alcuna preoccupazione. Inoltre, puoi usufruire dell’assicurazione contro furto e incendio per evitare qualsiasi genere di rischio in entrambi i sensi. Hai la chance di provare il servizio di autolavaggio, oltre a poter usufruire del rifornimento di carburante. Infine, nel prezzo finale è garantita anche la navetta per spostamenti più semplici.

Parcheggio al volo

Ecco un altro parcheggio molto interessante, posto in via San Giuseppe alla Rena e capace di proiettarti a pochi passi dall’aeroporto di Catania Fontanarossa. Puoi scegliere di posizionare la tua vettura all’aperto o al coperto, usufruendo di tariffe vantaggiose. Nessun problema né con gli agenti atmosferici, né con l’eventuale cenere del vulcano Etna. In questo modo, puoi spostarti con i tuoi bagagli verso lo scalo senza il rischio di dover camminare per un tratto di strada piuttosto lungo. Non manca un servizio di navetta gratuita, disponibile 24 ore su 24.

AP Transfers

Concludiamo la nostra breve rassegna con uno dei parcheggi considerati più economici in assoluto. Con soli 3 euro al giorno, puoi sentirti soddisfatto di una serie di servizi completi e precisi. Uno dei punti di forza è sicuramente costituito dalla puntualità al momento della consegna, col cliente che ha l’opportunità di non perdere neanche un minuto in ogni viaggio. Presente il servizio navetta, così come puoi usufruire dell’autolavaggio e della funzionalità relativa alla lucidatura auto.

Leave a Reply