Costa Diadema è una delle navi da crociera più nota di Costa Crociere. Ogni anno sono migliaia le persone che decidono di trascorrere alcuni giorni a bordo di questa imbarcazione, per un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.
Costa Crociere è una delle aziende più note al mondo se si parla di crociere di lusso e ricche di comfort. Tra le sue migliori navi da crociera si può annoverare sicuramente costa diadema. Imbarcazione che naviga prevalentemente nel Mare Mediterraneo – cosa che gli ha fatto ottenere il titolo di “Regina del Mediterraneo” – negli ultimi giorni ha rilasciato il programma delle sue crociere per il 2020.
Anche se il 2020 è ancora molto lontano, per chi si vuole aggiudicare le cabine più confortevoli è opportuno iniziare già a pensare a quali sono le mete che si vogliono toccare. Così da ridurre il numero di proposte e poter avere una più facile scelta. Questa imbarcazione di grandi dimensioni – ha una lunghezza di circa 300 metri – può ospitare meno di 5000 persone. È facile comprendere per chi vuole soggiornare nelle migliori cabine, che bisogna iniziare ad informarsi con largo anticipo se si vuole avere la possibilità di scegliere con calma quella che maggiormente rispecchia i propri bisogni.
Cosa si può fare a bordo della Costa Diadema?
A bordo di questa imbarcazione di Costa Crociere si possono trascorrere le vacanze in vari modi. Oltre a rilassarsi a bordo di una delle piscine della nave, è possibile anche assaporare la cucina in diversi ristoranti. Il Ristorante Teppanyaki offre una cucina orientale in un’atmosfera soft e che porta gli ospiti a vivere un’esperienza culinaria di tutto rispetto. Oltre a questo ristorante, le proposte di ristoranti self service o con piatti internazionali sono ben distribuiti su tutti i ponti della nave. A ogni ora del giorno e della notte è possibile trovare qualche cosa di buona da gustare.
Anche gli intrattenimenti per i più giovani sono tanti e tutti diversi tra di loro. Giochi d’acqua, laser game e piste di pattinaggio rendono ogni giornata unica e indimenticabile. Per chi ama la lettura, i ponti superiori con il panorama sull’oceano o sui porti di ancoraggio sono un’ottima zona dove leggere in pace e magari apprendere qualche nuova conoscenza utile al ritorno a casa.
Per gli amanti della vita notturna Costa Diadema non è carente di attrattive. La Birreria Poretti, la discoteca e i vari bar sono pronti a far divertire e ballare gli ospiti di questa nave da crociera fino a tarda notte. Per chi è alla ricerca di un luogo romantico, il Wine Bar è un angolo più raccolto e intimo dove trovarsi con la persona amata e trascorrere una serata sorseggiando ottimo vino e chiacchierando.
Per rendere ancora più speciale questa crociera e acquistare qualche ricordo, i negozi a bordo della nave sono una più che valida alternativa. Splendidi regali o piccoli souvenir marchiati Costa Crociere sono a disposizione di ogni ospite. In alternativa, una volta che si sbarca in una delle destinazioni della crociera è sempre possibile acquistare un regalo o un piccolo ricordo.